iten

L'associazione Alplurale ha partecipato al gemellaggio tra istituti e associazioni - italiani e albanesi coordinati dall'' Ufficio per la Cooperazione Scolastica dell’ Ambasciata d’ Italia a Tirana che si è svolto dal 9 al 12 Maggio 2016 a Durazzo e Berat, in Albania.
La giornata dell''11 maggio ha visto la firma di un protocollo di intesa tra “AlPlurale”, l''Istituto di Istruzione Superiore "Sen. Angelo Di Rocco” di Caltanissetta rappresentato dal Prof. Salvatore Parenti e il  Gjimnazi “Kristaq Capo” di Berat rappresentato dalla Prof.ssa  Elisa Stajko.
Il gemellaggio è stata un occasione per promuovere lo sviluppo di amichevoli relazioni tra gli alunni, i docenti e gli operatori delle associazioni dei due paesi, favorire le esperienze di accoglienza e di scambio di buone prassi e approfondire la conoscenza reciproca dei rispettivi sistemi, al fine di costituire e sviluppare future collaborazioni sul piano didattico e culturale.
Un ringraziamento particolare va a Petrit Sinaj Sindaco di Berat per l''ospitalità e al Console Onorario Vladimir Çela e a Lucia Cucciarelli dell''Ufficio per la Cooperazione Scolastica, per la grande disponibilità e il grande impegno profuso. Photogallery

Corsi Online Alplurale

Presto tutte le info per iscriversi e partecipare!

‪#‎QAR‬ ‪#‎SCHOOL in visita a Trapani e Erice

Gemellaggi Scuole, Imprese e Terzo Settore

 

 

 

 

 

 

Chi è Online

Abbiamo 109 visitatori e nessun utente online

JSN Dome template designed by JoomlaShine.com